1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Guida rapida all'uso dei nostri prodotti

Guida rapida all'uso dei nostri prodotti

Ogni prodotto è munito di istruzioni per cui abbiamo ritenuto utile piuttosto dare delle indicazioni per il momento dell'acquisto.

Stick On (Nastri retro-adesivi)

È la categoria di nastri retro-adesivi, come nel caso dei nostri prodotti più comuni come Stick On, Stick On per fissaggio estremo e Stick On super sottile di VELCRO® brand. Sono perfetti per superfici lisce oltre ad essere estremamente facili da usare; prosegui la lettura per maggiori approfondimenti:

Istruzioni

1. Per prima cosa: accertati di aver pulito e asciugato perfettamente la superficie in modo che l'adesivo possa raggiungere la capacità adesiva ottimale. Usa detergenti che non lasciano una pellicola o un residuo oleoso - i nostri guru nazionali raccomandano dei panni impregnati di alcool e di solito hanno ragione

2. I nostri articoli adesivi sono dotati di una pellicola protettiva; basta toglierla e premere con forza in posizione

3. Per accertarsi che raggiunga la massima capacità adesiva, lascia in posa 24 ore prima di terminare il lavoro

Quando un adesivo normale non è sufficiente, gli elementi di fissaggio Stick on per lavori pesanti sono un 50% più forti rispetto ai prodotti Stick On convenzionali e ti danno la possibilità di affrontare dei progetti più grandi con sfide più difficili.

Consigli utili

Si consiglia di non utilizzare i nostri prodotti della serie Stick On su tessuti, cruscotti, vinile flessibile o sott'acqua. Prendere il sole può essere una passione per noi, ma l'esposizione prolungata alla luce solare diretta può ammorbidire e indebolire l'adesivo e ciò non è certamente auspicabile!


Sew On (Nastri cucibili)

Il modo più intelligente di semplificare i tuoi lavori manuali. Il prodotti VELCRO® Sew On, possono essere utilizzati in sostituzione di bottoni, cerniere, bottoni a pressione ed ogni sorta di elementi poco pratici, per collegare in modo rapido e innovativo i tessuti. Quando i panni si sporcano, è sufficiente metterli in lavatrice o mandarli al lavasecco; abbiamo pensato a tutto!

Istruzioni

1. Misura con il metro a nastro e taglia una striscia alla lunghezza desiderata.

2. Basta fare una cucitura a mano o a macchina lungo i bordi e impunturare per fissarli meglio.

3. E questo è tutto... adesso puoi mostrare a tutti i tuoi amici il frutto del tuo ingegno.

Consigli utili

Se state cucendo dei capi particolarmente eleganti, assicuratevi di collocare l'uncino (parte ruvida) sul lato del capo che non entra in contatto con la pelle. Non dimenticare di chiudere il dispositivo di fissaggio (unire uncino ed asola) prima del lavaggio per evitare che il gancio raccolga pelucchi e fibre.

Nastro da cucire e attaccare "Sew & Stick"

Soluzione ibrida tra le nostre innovazioni, Sew On e Stick On, Sew & Stick VELCRO® ti permette di attaccare della stoffa su superfici dure, permettendoti di realizzare progetti più creativi.

Istruzioni

1. Taglia quanto necessario per realizzare il lavoro previsto.

2. Cuci a mano o a macchina la parte dell'asola (morbida) sul tessuto e impuntura per fissarla meglio.

3. Pulisci e asciuga la superficie desiderata, togli la pellicola di protezione dal nastro con l'uncino (parte ruvida) e premi saldamente in posizione.

4. Guarda un episodio del tuo serial favorito e torna un'oretta più tardi, quando l'adesivo avrà aderito perfettamente.

5. Adesso puoi iniziare!

Buono a sapersi: Si consiglia di non utilizzare i prodotti con retro-adesivo su tessuti, cruscotti, vinile flessibile o sott'acqua (ci dispiace per le sirene). Inoltre può risultare un po' difficile cucire la parte con il nastro adesivo "Stick On". Attacca il nastro solo quando sei assolutamente certo del punto di destinazione, perché non è raccomandabile spostarlo una volta che ha aderito. I raggi solari ci regalano della preziosa vitamina D, ma non per il nostro adesivo che tende ad ammorbidirsi se esposto per lungo tempo al sole.

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12