See content specific to your location.
Continue

Linea diretta per la conformità

Linea diretta per la conformità

Velcro Companies mira a realizzare una cultura aziendale florida fondata su valori etici. Tale cultura dipende, tra le altre cose, dalla fiducia che ogni collaboratore ripone nella possibilità di effettuare segnalazioni in modo confidenziale ed anonimo senza timore di ritorsioni.

Nel caso in cui si conosca o si sospetti una violazione del Codice di Condotta di Velcro Companies o di altre politiche aziendali, o attività fraudolente o episodi di molestie nei propri confronti o di qualsiasi altro collaboratore, è necessario segnalarlo immediatamente al proprio supervisore, manager o rappresentante locale delle risorse umane. Se non ci si sente a proprio agio nel segnalarlo a una di queste persone, è possibile utilizzare la Linea diretta anonima per la conformità di Velcro Companies, messa a disposizione da una società di servizi terza. È possibile effettuare le proprie segnalazioni in modo anonimo e senza timore di ritorsioni.

La hotline offre tre semplici modi per segnalare problemi in modo anonimo. Entrambe le modalità sono disponibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.

1. Effettuare segnalazioni via internet alla Linea diretta per la conformità. E’ possibile visualizzare il modulo della segnalazione nella propria lingua preferita, oppure;

2. Segnalare dubbi via e-mail all’indirizzo ethicspoint@navex.com; o

3. Effettuare segnalazioni per telefono a un numero verde:

Australia 1800 224 175
Belgium 0800 71 646
Brazil 0800 724 8371
Canada (844) 945-0220 (Linea esterna) / (855) 350-9393 (inglese)
China 400 120 9377
France 0800 91 25 99
Germany 0800 1812891
Hong Kong 800 965 197
Italy 800 168059
Mexico 800 681 6915
Netherlands 0800 0231221
Poland 00800 141 0207
Spain 900 905 416
United Kingdom 0800 088 5417
United States (844) 945-0220
Uruguay (844) 931-0635 / 1-201-0288 (Linea esterna)
Vietnam 1-228-0288 (Linea esterna) / (844) 945-0220 (inglese)

All’utente sarà inoltre fornito un numero di accesso riservato e gli verrà chiesto di fornire una password personale e una domanda di sicurezza. Il numero di accesso e la password consentono di controllare lo stato della propria segnalazione sul sito web, nonché di inviare e ricevere messaggi anonimi relativi alla propria segnalazione in qualsiasi momento. Se l’utente ha fornito un indirizzo e-mail, riceverà anche notifiche via e-mail quando lo stato della segnalazione viene aggiornato. Potrebbero essere applicate delle tariffe locali.

Esortiamo l’utente a segnalare qualsiasi violazione del nostro Codice di condotta e di altre politiche aziendali, attività fraudolenta o episodio di molestie di cui possa venire a conoscenza.