1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

VELCRO INDUSTRIES ESPANDE LA SUA PRESENZA SUL MERCATO DI BOSTON

Innovatore a livello globale nella produzione di soluzioni di fissaggio annuncia l'apertura di un ufficio servizi globali nel distretto finanziario impegnandosi peraltro nel mantenere la sua presenza nel New Hampshire

BOSTON - 16 luglio 2013 - Velcro Industries, in linea con il proprio impegno per la creazione di prodotti, servizi e tecnologie intelligenti, per qualsiasi settore nel quale si presenti la necessità di chiudere, unire o fissare oggetti, ha annunciato oggi l'apertura di un nuovo Ufficio di Servizi Globali (GSO) a Boston. L'ufficio è un chiaro esempio del programma del Presidente e del CEO Alain Zijlstra di raddoppiare le dimensioni di Velcro Industries, iniziando con l'espansione della presenza della società in New England, attraverso l'apertura di un nuovo ufficio a Boston. La maggiore presenza dell'azienda in Nord America si concentra nel New Hampshire con 700 dipendenti.

Il nuovo ufficio, situato al numero 265 di Franklin Street, migliorerà la comunicazione di Velcro Industries con i consumatori urbani, la connessione con le tendenze, nonché le comunicazioni con il mondo aziendale e le relative risorse. I nuovi uffici miglioreranno la posizione di funzioni chiave quali global corporate, global finance e global marketing, concentrandosi equamente sulle tre aree.

 

“Attraverso una crescita organica, un'espansione geografica, la concessione di licenze e acquisizioni, siamo pronti ad aumentare le dimensioni della società”, ha dichiarato Alain Zijlstra, Presidente e CEO di Velcro Industries. “L'apertura di un ufficio a Boston ci permette di essere un passo più vicini al raggiungimento del nostro obiettivo di sviluppo globale e innovazione continua. Il prospero centro città ci permette anche di aumentare la nostra portata regionale e la nostra capacità di servire i nostri clienti e partner data la vicinanza al Logan Airport”.

Il GSO rispecchierà il design estetico della sede europea sita a Barcellona, Spagna, incorporando elementi di design simili creati dallo Studio Luiseslava. Il designer di prodotto e space designer, Luis Eslava, ha trasformato e rinnovato l'ufficio di Barcellona integrando prodotti VELCRO® Brand alla decorazione e lo stesso è avvenuto con l'ufficio di Boston.

Velcro Industries continuerà a mantenere il suo quartier generale americano a Manchester, New Hampshire. Dipendenti aziendali a livello corporativo, tra cui il direttore finanziario Fraser Cameron e il vicepresidente del Global Marketing e Innovazione, Jurjen Jacobs, sono stati destinati all'ufficio di Boston. Inoltre, funzioni globali, tra cui marketing, finanze, risorse umane, ufficio legale, la divisione consumer business e il brand management avranno sede a Boston.

Velcro Industries

Il gruppo industriale Velcro costituisce un'organizzazione globale e orientata alle nuove tecnologie le cui soluzioni di fissaggio risolvono in modo semplice, elegante e sorprendente le necessità di aziende e consumatori privati di tutto il mondo. Velcro Industries vanta oltre 50 anni di esperienza e il retaggio innovativo di cui dispone è motivo di orgoglio. Velcro Industries B.V. possiede più di 400 brevetti attivi e numerosi marchi, tra cui il marchio VELCRO®, registrato in tutto il mondo.  Velcro Industries offre delle risorse globali per soluzioni su scala mondiale, con sedi di produzione in Spagna, Stati Uniti, Canada, Messico e Cina, oltre a disporre di uffici commerciali in tutto il mondo. Clicca “Mi piace” VELCRO® Brand su Facebook: http://www.facebook.com/velcrobrand o visita www.velcro.com per maggiori informazioni. 

Per maggiori informazioni si prega di contattare:

Greg Winter

FleishmanHillard

Greg.Winter@fleishman.com

(617) 692-0539

Amy Shirk

FleishmanHillard

amy.shirk@fleishman.com

(617) 692-0508

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12