1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Velcro Companies assume Mark Sater in qualità di Vicepresidente, divisione Esecuzione Strategica

Velcro Companies assume Mark Sater in qualità di Vicepresidente, per la divisione Esecuzione Strategica 10 Dicembre 2015 – Velcro Companies, leader globale nelle soluzioni di fissaggio, ha annunciato oggi di aver assunto Mark Sater nel ruolo di Vicepresidente della divisione di Esecuzione Strategica. In questa posizione di nuova creazione, il Signor Sater riporterà direttamente al CEO, Fraser Cameron, e farà parte dell'Ufficio del CEO.
“Mark entra in Velcro Companies in un momento particolarmente entusiasmante dei suoi cinquant'anni di storia” ha affermato Fraser Cameron, CEO di Velcro Companies. “La sua esperienza in aziende operanti nell’ambito della sanità e dell'abbigliamento rafforzerà ulteriormente la nostra posizione nei confronti dei clienti di questi importanti settori. Mark si incaricherà anche di promuovere iniziative di sviluppo, grazie alle sue eccezionali qualità di leader in imprese innovative e ad alta crescita.”
Inoltre, lavorerà a stretto contatto con i direttori regionali e con il team di senior leadership dell'organizzazione, allo scopo di fornire soluzioni di fissaggio con sistemi semplici, eleganti e sorprendenti, destinate ad aziende e consumatori di tutto il mondo.

Mark porta a Velcro Companies una significativa esperienza nello sviluppo di business di successo in qualità di imprenditore, investitore e consigliere di amministrazione. Prima di lavorare per Velcro Companies, Mark è stato CEO di AccuMED Technologies, produttore tessile specializzato per clienti del settore medicale.

Mark è membro del consiglio di Falk & Ross, un'azienda specializzata nell’abbigliamento promozionale con sede in Germania. È anche stato membro del Consiglio di Knomo, il fabbricante londinese di borse e astucci unici per prodotti di nuove tecnologie, di Rohan, un marchio di abbigliamento outdoor, e di Amoena, il leader mondiale nel settore delle protesi e dei reggiseni per pazienti sottoposte a mastectomia.
Commercialista di formazione, Mark si è laureato in economia e contabilità presso la Stellenbosch University in Sud Africa.

Velcro Companies


Velcro Companies è un'organizzazione globale, orientata alle nuove tecnologie le cui soluzioni di fissaggio risolvono in modo semplice, elegante e sorprendente le necessità di aziende e consumatori privati di tutto il mondo. La nostra tradizione per l’innovazione ci caratterizza da più di 50 anni e vantiamo oltre 400 brevetti attivi e numerosi marchi commerciali tra cui il marchio commerciale VELCRO®, registrato in tutto il mondo. Sviluppiamo e forniamo soluzioni per clienti attraverso la produzione integrata e un sistema di servizio che comprende stabilimenti di produzione con sedi in Canada, Stati Uniti, Messico, Spagna e Cina e uffici-vendite in tutto il mondo. Per acquistare gli autentici prodotti VELCRO® e per avere più informazioni sulla nostra azienda, invitiamo a visitare il sito www.velcro.com.

Note per gli editori:

Velcro Companies è orgogliosa del fatto che i prodotti del marchio VELCRO® siano entrati a far parte della vita quotidiana, ma questa universalità talora genera confusione. Il marchio commerciale VELCRO® va utilizzato esclusivamente quando ci si riferisce agli autentici prodotti di chiusura del marchio VELCRO®. I prodotti che non sono contrassegnati con il marchio VELCRO® vanno invece designati esclusivamente con i termini che ne definiscono le funzioni, come “uncino e asola”, “fascette auto-adesive” e così via. Il marchio VELCRO® va sempre utilizzato come aggettivo e mai come nome o verbo. Il termine "Velcro Companies" va utilizzato quando ci si riferisce alla nostra azienda e ai suoi dirigenti.

Il corretto utilizzo del marchio VELCRO® ci aiuta a salvaguardare l'integrità del marchio VELCRO® e contribuisce a proteggere i consumatori dalla vendita fraudolenta di prodotti indebitamente spacciati con il marchio VELCRO®. Per ulteriori informazioni sul corretto uso del marchio commerciale VELCRO® si prega di consultare le linee guida sul nostro sito.


Contatti:
Per maggiori informazioni si prega di contattare:
Bryant Park Financial Communications
Judi Flynn
jflynn@bryantparkfc.com

oppure

Velcro Companies
Julie Barry
jbarry@velcro.com

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12