1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Frank Liao nominato Presidente di Velcro Companies per l'area Asia-Pacifico

12 Gennaio 2017– Boston, Massachsuetts - Velcro Companies ha annunciato oggi che Frank Liao è entrato a far parte dell'azienda in qualità di Presidente dell'area Asia-Pacifico (APAC). Liao si stabilirà nella sede di Shanghai, da dove guiderà lo sviluppo e l’esecuzione della sua strategia di crescita per la regione. 


Fraser Cameron, Presidente e Amministratore Delegato (CEO) di Velcro Companies, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Frank nella nostra organizzazione. È un dirigente con un'elevata esperienza e una profonda conoscenza dell'area APAC, che oggi rappresenta una parte rilevante del nostro business e promette ottime prospettive di crescita per il futuro. Ma soprattutto ha esperienza nell’avviare attività di profitto sia attraverso la crescita organica sia mediante acquisizioni.”

Negli ultimi tre anni, Liao è stato General Manager in Cina per Essentra, produttore e distributore di componenti essenziali per una vasta gamma di aziende. In precedenza ha ricoperto posizioni dirigenziali in Celanese, GE e 3M. Si è laureato in Ingegneria Meccanica e International Business presso l'Università di Nanjing e ha conseguito un Master presso l'Università della California del Sud. 

Liao prende il posto di Andrew Ellis, il quale ritornerà negli Stati Uniti per assumere un nuovo ruolo dirigenziale, dopo aver svolto un incarico di successo nella regione.

Informazioni su Velcro Companies:

Velcro Companies è un'organizzazione globale, orientata alle nuove tecnologie le cui soluzioni di fissaggio risolvono in modo semplice, elegante e sorprendente le necessità di aziende e consumatori privati di tutto il mondo. La nostra tradizione per l’innovazione ci caratterizza da più di 50 anni e vantiamo oltre 400 brevetti attivi e numerosi marchi commerciali tra cui il marchio VELCRO®, registrato in tutto il mondo. Sviluppiamo e forniamo soluzioni per clienti attraverso un sistema integrato di produzione e servizi che comprende stabilimenti di produzione con sede in Canada, Stati Uniti, Messico, Uruguay, Belgio, Spagna e Cina e uffici-vendite in tutto il mondo. Per acquistare i prodotti VELCRO® Brand autentici e per avere più informazioni sulla nostra azienda, vi invitiamo a visitare il sito www.velcro.it.


Note per gli editori:
Velcro Companies è orgogliosa del fatto che i prodotti a marchio VELCRO® siano entrati a far parte della vita quotidiana, ma questa universalità talora genera confusione. Il marchio commerciale VELCRO® va utilizzato esclusivamente quando ci si riferisce a sistemi di chiusura a marchio VELCRO® autentici. I prodotti che non sono contrassegnati con il marchio VELCRO® vanno invece identificati con i termini che ne definiscono le funzioni, come “uncino e asola”, “fascette auto-adesive” e così via.

Il marchio VELCRO® deve sempre essere utilizzato come aggettivo e mai come nome o verbo. Si deve utilizzare il termine "Velcro Companies" quando ci si riferisce alla nostra azienda e ai suoi dirigenti. Il corretto utilizzo del marchio VELCRO® ci aiuta a salvaguardare l'integrità del marchio VELCRO® e contribuisce a proteggere i consumatori dai prodotti indebitamente venduti con il marchio VELCRO®. Per ulteriori informazioni sul corretto uso del marchio commerciale VELCRO® si prega di consultare le linee guida sul nostro sito. 


Contatti stampa:

Velcro Companies
Julie Barry
jbarry@velcro.com

Bryant Park Financial Communications
Richard Mahony
rmahony@bryantparkfc.com
o

Bill McBride
bill@bryantparkfc.com


1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12