1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

OFFERTE DI LAVORO E OPPORTUNITÀ DI CARRIERA IN VELCRO COMPANIES

Velcro Companies valorizza i dipendenti che lavorano rispettando le norme di sicurezza, che trattano le persone con rispetto, che si concentrano sul servizio al cliente (interno ed esterno), che mantengono il massimo livello di integrità e si sforzano di raggiungere l'eccellenza. Se siete alla ricerca di un ritmo di lavoro veloce, di un ambiente dinamico che propone sfide continue, che offre possibilità di crescita professionale e apprendimento continuo e che è interessato a lavorare con dipendenti fortemente impegnati, vi invitiamo a sottoporci la vostra richiesta di impiego per avere l'opportunità di lavorare in una squadra che si sforza di assumere i migliori candidati per fabbricare prodotti eccellenti.

Sia gli addetti alle attività produttive che professionali svolgono un ruolo fondamentale nella definizione di tutti gli aspetti della nostra produzione. Una volta reclutati, lavorerete in un ambiente con persone ricche di talento, ambiziose ed appassionate, godendo della possibilità di crescere sia professionalmente che personalmente. Se siete alla ricerca di una posizione lavorativa operativa o professionale, la vostra carriera con Velcro Industries sarà molto più di un lavoro!

Reparto produzione

Le posizioni di produzione comprendono gli operatori di macchine per cui ai dipendenti viene richiesto di essere particolarmente responsabili nella messa a punto e nella gestione dei complessi macchinari tessili e di lavorazione delle materie plastiche. La maggior parte delle posizioni comporta la permanenza in piedi e la gestione delle apparecchiature, il rispetto di istruzioni dettagliate, l'adozione di decisioni a seconda dell'incarico di lavoro in corso di esecuzione, la produzione costante di un prodotto di qualità, l'accurata compilazione di tutti i documenti necessari e l'esperienza nell'uso del computer. La formazione trasversale è fondamentale per la nostra attività ed è stimolata e premiata.

Reparto distribuzione

Le posizioni nella distribuzione richiedono ai dipendenti di svolgere gli incarichi di ricevimento degli ordini, dell'approvvigionamento delle scorte, dell'imballaggio e della compilazione accurata di documenti. Per tali posizioni, è necessaria anche l'esperienza nell'uso del computer. Le mansioni possono richiedere di stabilire la sequenza delle commesse per la produzione allo scopo di massimizzare il flusso di lavoro, il conteggio dei cicli, l'immissione di dati e la comunicazione dello stato degli ordini all'Attenzione al cliente.

Reparto manutenzione

Le mansioni previste dal reparto di manutenzione implicano il lavoro con cianografie, schemi, schizzi, manuali d'uso degli impianti e istruzioni generali. Per tali posizioni, è necessaria anche l'esperienza nell'uso del computer. Le posizioni di controllo di qualità richiedono la messa a punto e la sperimentazione di prodotti utilizzando una vasta gamma di tecniche di test complessi. Tali posizioni richiedono un importante dominio della matematica, delle competenze informatiche nonché esperienza nel controllo statistico di processo.

Posizioni professionali, tecniche e amministrative

Le posizioni professionali, manageriali, tecniche, impiegatizie, e amministrative richiedono lavoratori con talenti unici, che siano fieri del loro lavoro, persone innovative che ci differenzino dalla concorrenza. È necessario, inoltre, che tali persone si impegnino nella crescita della nostra azienda, che contribuiscano singolarmente al suo successo ma al contempo siano fortemente coinvolte nel lavoro di gruppo.

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12